Dal Cavaliere Oscuro a Suicide Squad: su Amazon scegli 2 fra centinaia di titoli e avrai il 40% di sconto

Fino al 5 novembre una speciale promozione che coinvolge una marea di prodotti. Ci sono anche tante stagioni di serie tv, da Il trono di spade e Vampire Diaries.

Offerta Amazon 2 -40
Offerta Amazon 2 -40

Stuzzicante offerta Amazon valida fino al 5 novembre. Fra centinaia DVD e Blu-ray appartenenti alla speciale promozione, acquistando 2 titoli a scelta si otterrà uno sconto pari al 40%. Per usufruire dello sconto, dopo essere andati a questo link dell'offerta Amazon, aver consultato tutti i prodotti in offerta e aver scelto i due titoli, basta inserire il codice FILM2X40, senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto.

Offerta DVD e Blu-ray: 2 titoli al -40% (Codice FILM2X40)

L'offerta è particolarmente interessante considerato che fra i numerosi prodotti ci sono alcune chicche come Il cavaliere oscuro - La trilogia, X-Men Complete Collection, Suicide Squad, e ancora Passengers, le trilogie di Star Wars, varie stagioni di serie tv tra le quali Il trono di spade e Vampire Diaries. Unica avvertenza, la promozione scade il prossimo 5 novembre.