Dal 5 aprile in homevideo Precious e Ritratto di mio padre

Il film di Lee Daniels, il più premiato dell'anno, arriva in DVD e in Blu-ray. Il documentario di Maria Sole Tognazzi su suo padre sarà disponibile in DVD.

Sarà disponibile dal prossimo 5 Aprile in Dvd e in Blu Ray Disc Fandango Home Entertainment, Precious, il film di Lee Daniels, che ha ottenuto più di 60 riconoscimenti internazionali ed è stato premiato agli Oscar, ai Golden Globe e al Sundance Film Festival.
Interpretato da Mo'Nique, Gabourey Sidibe, Mariah Carey e Lenny Krevitz, Precious è un'incredibile racconto sulla capacità di crescere e superare gli ostacoli.
Il film sarà distribuito in Home Video accompagnato da diversi contenuti di approfondimento: "Un insieme 'prezioso'", "Dal romanzo al film", "Oprah e Tyler: un progetto di passione", "Conversazione con Lee Daniels e Sapphire", "Scena tagliata" e il Trailer.

Lo stesso 5 aprile, sarà disponibile in Dvd CG Home Video-Surf Film Ritratto di mio padre di Maria Sole Tognazzi, con la vita, le passioni, i successi e le delusioni di Ugo Tognazzi.
Per la prima volta la famiglia Tognazzi ha concesso, per la realizzazione del documentario, foto personali e backstage realizzati sui set, ma anche quel materiale familiare che mostra l'attore nel suo mondo personale, o con i suoi amici.
Avrebbe compiuto 89 anni in questi giorni, Ugo Tognazzi. La figlia Maria Sole tratteggia il profilo di un uomo provocatorio, canzonatorio, indolente e goliardico: amava la vita e i suoi piaceri, ma sapeva anche essere tenace, coraggioso e combattivo. Si presentava sempre per quel che era, senza pretesti, giustificazioni o imbarazzi. Ugo amava la vita conviviale, la famiglia allargata, le cene con gli amici.