Dal 4 giugno in DVD e Blu-ray Il mistero delle pagine perdute

Edizione in DVD a uno e due dischi, versione Blu-Ray Disc® e incredibili contenuti speciali per la travolgente avventura con Nicolas Cage e Diane Kruger.

Walt Disney Studios Home Entertainment annuncia il lancio de Il Mistero delle Pagine Perdute, in versione DVD e in una sorprendente versione ad alta definizione Blu-ray Disc®, impreziositi da contenuti speciali. Prodotto dal leggendario Jerry Bruckheimer e diretto da Jon Turteltaub, regista anche de Il Mistero dei Templari, primo episodio della serie, Il Mistero delle Pagine Perdute, debutterà il 4 giugno, a noleggio e in vendita, su piattaforme tecnologiche multiple: in DVD disco singolo, in DVD disco doppio, e in Blu-Ray Disc®. Un mix irresistibile di fatti storici e finzione, un cast stellare ed effetti speciali da pura adrenalina fanno di questo film una delle più grandi avventure di tutti i tempi.

Star di questa nuova avventura è Nicolas Cage, Premio Oscar® come migliore attore protagonista in Via da Las Vegas, 1996. Cage veste i panni di Benjamin Franklin Gates, l'eccezionale cercatore di tesori che si trova coinvolto in una nuova ricerca per riabilitare il nome del proprio trisavolo, Thomas Gates, che sembra implicato nel complotto per assassinare il Presidente Lincoln. Proprio per questo Ben decide di provarne l'innocenza anche se ciò significa ricongiungere i genitori, animati da sentimenti di ostilità (Jon Voight ed Helen Mirren). In un'incalzante avventura che si sposta da Buckingham Palace al Monte Rushmore, Gates insegue il misterioso Libro dei Segreti, in cui si narra sia nascosta tutta la verità a partire dal nonno di Ben fino all'omicidio di John Fitzgerald Kennedy. Solo una persona potrà accedere allo storico volume: il presidente degli Stati Uniti (Bruce Greenwood), non disposto a separarsene. Man mano che si scoprono antichi segreti, il film raggiunge livelli crescenti di suspense in un'atmosfera di indimenticabile attesa.

Il Mistero delle Pagine Perdute si conferma un'avventura al cardiopalma in grado di tenere lo spettatore incollato alla poltrona nella corsa verso la perduta Città d'Oro. Ricco di mito e mistero, il film fa vivere un'avventura in giro per il mondo piena di adrenalina e di colpi di scena.

Olre a Nicolas Cage, fanno parte del cast i vincitori del Premio Oscar® Jon Voight (migliore attore protagonista nel 1979, Tornando a casa) ed Helen Mirren (migliore attrice protagonista, The Queen, 2007) affiancati da molti altri straordinari attori, tra i quali il candidato Oscar® Ed Harris (migliore attore protagonista, Pollock, 2001 - migliore attore non protagonista, The Hours, 2003, The Truman Show 1999 e Apollo 13, 1996), Harvey Keitel, (migliore attore non protagonista, Bugsy, 1992) e le stelle nascenti Diane Kruger (Troy) e Justin Bartha (Il mistero dei Templari).

E per chi si fosse perso il primo episodio delle serie, l'arrivo, in contemporanea, de Il mistero dei Templari, in Edizione Speciale in Disney DVD e per la prima volta in Blu-ray Disc®.

Dal 4 giugno in DVD e Blu-ray Il mistero delle...

Fonte: Comunicato stampa Way to Blue

Privacy Policy