Dal 24 maggio in homevideo l'inedito Blindness di Fernando Meirelles

L'ultimo film del regista di City of God e The Costant Gardener si potrà finalmente vedere in Italia grazie al DVD e al Blu-ray in uscita per CG Home Video.

Sarà disponibile dal 24 maggio per la prima volta in Italia, in Dvd e in alta definizione Blu ray Disc CG Home Video, Blindness - Cecità di Fernando Meirelles (City of God, The Costant Gardener), tratto dal bestseller del premio Nobel Jose Saramago. La trasposizione cinematografica di "Cecità" si avvale di un formidabile cast internazionale: Julianne Moore, Mark Ruffalo, Danny Glover, Gael Garcia Bernal, Alice Braga, Yusuke Isea e .

Nel film un'epidemia improvvisa che porta alla cecità immediata si sta diffondendo rapidamente, fuggendo ad ogni tentativo di controllo. Le prime persone inspiegabilmente colpite vengono messe in quarantena dal governo in un ex ospedale psichiatrico. Il numero di malati aumenta esponenzialmente e le condizioni di sopravvivenza all'interno della struttura si fanno sempre più dure. Ben presto i criminali e i più forti prendono il sopravvento sui più deboli. A questo incubo c'è una sola testimone oculare, che non è stata colpita dalla cecità. La donna si fa imprigionare insieme al marito e, tenendo nascosta al gruppo la sua capacità di vedere, lotta disperatamente per trovare una via di salvezza...