Dal 12 luglio, Tutti in regata con Y&S

Il canale 430 di Sky annuncia un nuovo, avventuroso programma in onda tutti i pomeriggi, dal 12 luglio.

State cercando un nuovo e vibrante modo di trascorrere le vacanze? Nessun dubbio: dovete prendere esempio dai protagonisti di Tutti in Regata in onda su Y&S (canale 430 di Sky) dal 12 Luglio tutti i giorni, alle 16.50.
Il programma segue infatti le vicende di appassionati velisti dilettanti, prima durante l'Antigua Sailing Week, per proseguire poi nel Mar de Caraibi al Grenada Sailing Festival. La Grenada's Regatta è una competizione popolare che accoglie entusiasti velisti da ogni parte del mondo. Si accendono i riflettori sulla competizione già qualche giorno prima dell'inizio, raccontando gli ultimi preparativi dei partecipanti e le storie di alcuni di loro. Mike e Nicola, ad esempio, sono due inglesi alla prima regata che hanno trascorso un anno e mezzo navigando nei Caraibi. Altro protagonista è il Nimrod, yacht di 81 piedi partito per vincere ma con un equipaggio alle prime armi.

Tutti in Regata racconta i momenti più emozionanti della competizione: contrasti tra i marinai, imprevisti di ogni genere, vento oltre i 50 chilometri orari, rotture e riparazioni d'emergenza,
tensioni, speranze, delusioni ma anche tutte le soddisfazioni di un'esperienza indimenticabile. Un racconto fatto dai protagonisti che si conclude sempre nel momento di convivialità che unisce tutti al di là del risultato: grandi feste dove insieme si brinda allo sport più bello del mondo!