Cinquanta sfumature di grigio

2015, Drammatico

Dakota Johnson e Melanie Griffith, battibecco sul red carpet

Durante un'intervista sul tappeto rosso degli Oscar, una risposta di Melanie Griffith su 'Cinquanta sfumature di grigio' non piace a sua figlia, che le risponde con malcelato fastidio. Ecco il video.

Si dice che le mamme sono tutte uguali, non è così? Un luogo comune come tanti altri, che tuttavia ha trovato conferma sul tappeto rosso degli Oscar, due giorni fa, quando Melanie Griffith e sua figlia Dakota Johnson sono state intervistate da una giornalista televisiva. Ovviamente la maggior parte delle domande era sul fenomeno cinematografico di questo periodo, Cinquanta sfumature di grigio e quando a Melanie è stato chiesto se ha visto il film lei, con un pizzico di diplomazia, ha risposto: "So che Dakota è brava, non ho bisogno di vedere il film per saperlo" - una risposta un po' evasiva che alla ragazza non è piaciuta, tanto che ha risposto istintivamente "Ok, allora non vederlo! Cristo."

Ovviamente si è trattato solo di un battibecco tra mamma e figlia e subito dopo, resasi conto dell'istintività della sua risposta, Dakota ha sorriso alle telecamere, ma fa capire che se in questo momento la situazione in famiglia dev'essere un po' tesa, proprio a causa del film.

50 sfumature di... rosso! Dakota Johson agli Oscar 2015, le foto

Il padre di Dakota, Don Johnson ha detto chiaramente che lui il film non lo vedrà e così anche la nonna, Tippi Hedren, che ha sentenziato: "Ho visto il trailer e credo che sarà l'unica cosa che vedrò. Se Don è così arrabbiato, condivido perfettamente le sue ragioni."
Melanie - che agli inizi della carriera ha interpretato ruoli sexy, tra cui la pornostar in Omicidio a luci rosse, o la spogliarellista in Paura su Manhattan - ha deciso di sostenere sua figlia, perché non trova giusto lasciarla sola in questo momento così particolare della sua vita, ma evidentemente ha ancora qualche imbarazzo all'idea di vedere il film.

Dakota Johnson e Melanie Griffith, battibecco sul...
Privacy Policy