Dakota Fanning e Ryan Donowho in Mississippi Wild

Gli attori hanno firmato per collaborare con il nuovo action thriller scritto e diretto da Jesse Baget, una pellicola che racconta di due ragazzi in fuga dopo aver rubato dei diamanti a un gangster.

Dall'autrice di El Mascarado Massacre, Jesse Baget, arriva un nuovo progetto, un action thriller intitolato Mississipi Wild che vedrà Dakota Fanning e Ryan Donowho nei panni dei protagonisti. La storia racconta di due ragazzi che rubano dei diamanti da un gangster e dopo sono costretti alla fuga, inseguiti presumibilmente dai tirapiedi del suddetto criminale.

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, Mickey Rourke e Forest Whitaker sono in trattative per i ruoli di due criminali e sembra che anche Robert Duvall sia coinvolto per una parte non meglio specificata. Ma queste sottolineamo che si tratta di notizie ufficiose e che per il momento gli unici a essere confermati sono Dakota e Ryan. La Fanning è attualmente impegnata sul set di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 mentre Ryan ha appena completato Soldiers of Fortune e Blood Out.