Daisy Ridley conferma che potrebbe interpretare Lara Croft

L'interprete di Rey nei film di Star Wars ha rivelato di aver parlato con la produzione del progetto e di essere in attesa di ulteriori sviluppi.

L'indiscrezione era apparsa online qualche settimana fa e ora Daisy Ridley ha confermato che la produzione del nuovo film ispirato al famoso videogioco Tomb Raider l'ha contattata per parlare del progetto.
L'interprete di Rey in Star Wars, ha infatti rivelato a The Hollywood Reporter: "Sto aspettando che qualcuno dica 'Voglio te, facciamolo'". Nonostante non ci sia ancora una sceneggiatura, l'attrice sarebbe disposta a trovare il modo di conciliare i suoi impegni previsti per le riprese dell'ottavo episodio della saga stellare pur di diventare Lara.

John Boyega, interprete di Finn nel film diretto da J.J. Abrams, ha inoltre offerto il suo sostegno all'amica e collega: "Ho giocato a Tomb Raider, è un nuovo approccio al personaggio e penso che i film si baseranno su quella versione. Ma le ho mandato un messaggio e ho detto 'Questa sei tu!' e 'Devi salire a bordo del progetto perché potresti essere Lara Croft'. Dovrebbe esserlo".

Che ne pensate? Sarebbe adatta?

Daisy Ridley conferma che potrebbe interpretare...
Star Wars VIII: la risposta di Daisy Ridley a un fan "ballerino"
Daisy Ridley contro gli haters: 'Non mi scuserò per il mio aspetto'
Privacy Policy