Da Zac Efron a Michael C. Hall, i 'cuori infranti' di Natale

Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, Anna Friel e David Thewlis, Zac Efron e Vanessa Hudgens, Eizabeth Hurley e Arun Nayar sono fra quelli che quest'anno non festeggeranno insieme il Natale a causa di separazioni e divorzi.

Un Natale poco allegro per alcune coppie di celebrities, che poco prima delle festività hanno deciso di separarsi se non addirittura divorziare. All'appello degli 'scoppiati' rispondono tra gli altri Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, che a quanto sembra dopo aver affrontato e superato con successo la malattia di Michael ("è la cosa migliore che potesse capitarci" commentò tempo fa Jennifer, insistendo che il travagliato periodo li aveva avvicinati ancora di più), hanno cominciato ad avere problemi di compatibilità, tanto che sul set sono un po' preoccupati su come andranno le riprese della sesta stagione, visto che i due lavorano insieme in Dexter. Anche Elizabeth Hurley e suo marito Arun Nayar si sono separati da mesi, ma hanno rilasciato la notizia tramite i loro portavoce soltanto in questi giorni e nonostante le insinuazioni dei paparazzi, gli stessi famigliari di Liz si sono detti scioccati perchè non ne sapevano niente.

La star di High School Musical, Zac Efron e la sua compagna Vanessa Hudgens, hanno deciso di lasciarsi dopo quattro anni di relazione, ma sembra che in questo caso i due siano rimasti amici, anche perchè non c'erano terze parti da incolpare e chissà forse Zac le farà ugualmente un bel regalo per il suo compleanno, che cade proprio oggi. Non tanto amichevole invece è stata la separazione tra Anna Friel (Pushing Daisies) e David Thewlis (Harry Potter), che dopo nove anni di convivenza hanno preso strade separate per via di certe foto che ritraevano Anna tra le braccia di Joseph Cross, suo collega nella produzione teatrale londinese di Colazione da Tiffany. Dopo un anno dalla pubblicazione delle foto, i due, che hanno una bimba di cinque anni, hanno concordato che le cose non stavano andando granchè bene e hanno deciso per il divorzio, in termini civilissimi per evitare ogni tipo di trauma alla piccola Gracie, che resta comunque la loro indiscussa priorità, così come dovrebbe essere sempre in casi del genere quando la prole è coinvolta in queste faccende poco piacevoli tra mamma e papà.