Da stasera in onda la serie “Mysteries of Laura” con Debra Messing

La star di "Will & Grace" torna in tv su Premium Stories: stavolta sarà una detetective incasinata a NY

Il ritorno in grande stile di Debra Messing di Will & Grace avviene in "Mysteries of Laura", in prima tv su Premium Stories dal 5 settembre (ogni sabato in prima serata).

Firmata da Jeff Rake, è basata sulla serie spagnola "Los misterios de Laura" di Carlos Vila e Javier Holgado, prossimamente trasposta anche nella fiction italiana "I misteri di Laura" su Canale 5 con Carlotta Natoli nel ruolo della protagonista. I riflettori della serie si accendono sulla doppia vita di Laura Diamond (Messing), una detective che si occupa di omicidi per il dipartimento di polizia di New York ma che deve anche far fronte al ruolo di madre di due figli gemelli, oltre che esser sposata con il suo capo - Jake Broderick (Josh Lucas) - al quale vuole chiedere il divorzio.

La firma DOC di Greg Berlanti (Arrow, The Flash) compare tra i produttori esecutivi della serie già rinnovata per la 2° stagione, nonché candidata agli ultimi People's Choice Awards nella categoria "Favorite New Tv Comedy". Anche McG, già dietro i successi di The O.C. e Chuck, contribuisce alla produzione e alla regia. Imperdibile la 16° puntata, dove Messing si riunisce con il collega Eric McCormack di "Will & Grace" sullo stesso set!

Prima della Messing, la produzione aveva pensato a Demi Moore e Felicity Huffman per il ruolo della protagonista. Kelly Rutherford, Steve Guttenberg, Melissa Joan Hart e Janel Parrish sfilano da guest-stars. Brian Lowry su "Variety" ha commentato l'avvento della serie con "è come se 'Colombo' si fosse messo una parrucca rossa!".