Caitlyn Jenner, da oggi su MTV8 la docu-serie "Io sono Cait"

Al via la serie che racconta la difficile e discussa trasformazione di Caitlyn Jenner da atleta olimpico a donna da copertina.

Arriva in prima tv assoluta per l'Italia su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o al n. 121 del telecomando Sky) la docu-serie Io Sono Cait, il sorprendente racconto della trasformazione di Bruce Jenner, campione olimpico e patrigno del clan Kardashian, in donna, Caitlyn Jenner appunto.

Da mercoledì 9 dicembre alle 23.00 seguiremo passo dopo passo il cambio di genere di Bruce in Cait, da uomo a donna. Medaglia d'oro di decathlon alle Olimpiadi di Montreal del 1976, simbolo dei valori americani, Bruce nell'aprile del 2015 nel corso di un noto programma televisivo americano annuncia di sentirsi donna e di voler iniziare la transizione perché il suo corpo corrisponda alla sua identità di genere. Nel corso delle 8 puntate la serie racconterà la sua nuova vita, senza filtri, e assisteremo alle reazioni di familiari e amici alla notizia. Un testimonianza importante che ha contribuito ad alimentare il dibattito negli Stati Uniti sulla comunità transgender.

Locandina di Caitlyn Jenner
Locandina di Caitlyn Jenner