Caitlyn Jenner, da oggi su MTV8 la docu-serie "Io sono Cait"

Al via la serie che racconta la difficile e discussa trasformazione di Caitlyn Jenner da atleta olimpico a donna da copertina.

Arriva in prima tv assoluta per l'Italia su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o al n. 121 del telecomando Sky) la docu-serie Io Sono Cait, il sorprendente racconto della trasformazione di Bruce Jenner, campione olimpico e patrigno del clan Kardashian, in donna, Caitlyn Jenner appunto.

Da mercoledì 9 dicembre alle 23.00 seguiremo passo dopo passo il cambio di genere di Bruce in Cait, da uomo a donna. Medaglia d'oro di decathlon alle Olimpiadi di Montreal del 1976, simbolo dei valori americani, Bruce nell'aprile del 2015 nel corso di un noto programma televisivo americano annuncia di sentirsi donna e di voler iniziare la transizione perché il suo corpo corrisponda alla sua identità di genere. Nel corso delle 8 puntate la serie racconterà la sua nuova vita, senza filtri, e assisteremo alle reazioni di familiari e amici alla notizia. Un testimonianza importante che ha contribuito ad alimentare il dibattito negli Stati Uniti sulla comunità transgender.

Locandina di Caitlyn Jenner
Caitlyn Jenner, da oggi su MTV8 la docu-serie "Io...
Clint Eastwood: la sua battuta su Caitlyn Jenner censurata in TV
Privacy Policy