The Young Pope

2016 - ....

Da Marco D'Amore a Jude Law, le star sul red carpet di Sorrentino

Finalmente la stampa e pubblico hanno potuto vedere le prime due puntate dell'attesissima The Young Pope, presentata alla Mostra da un cast stellare. Tra le star sul rappeto rosso, Marco D'Amore e Gabriele Mainetti.

Erika Sciamanna

E' stata presentata oggi alla 73esima mostra d'arte cinematografica di Venezia The Young Pope, attesissima e cinica serie targata Paolo Sorrentino. Il nome del regista è diventato ormai un marchio di qualità e i cast delle sue opere sono sempre stellari e lo attesta il fatto che al photocall dedicato si sono presentati: un sorridente Jude Law, una magnifica Cécile De France, Scott Shepherd, Silvio Orlando, Ludivine Senier e soprattutto un sempre schivo ma accaldatissimo Sorrentino.

Leggi la recensione dei primi due episodi: The Young Pope: il papa di Paolo Sorrentino che vuole essere Dio

Venezia 2016: Paolo Sorrentino, Jude Law, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Scott Shepherd al photocall di The Young Pope

Nel tardo pomeriggio è stato poi il momento del red carpet ricco di ospiti Italiani e internazionali, dalla fashion blogger Chiara Ferragni al regista Gabriele Mainetti, Serena Dandini, la star di Gomorra - La Serie Marco D'Amore ed ovviamente il cast della serie accolto dai fan in delirio per un raggiante Jude Law che dopo aver posato per le foto di rito si è precipitato a firmare autografi ai lati del tappeto rosso.

Ecco le foto e il video dell'evento.

Venezia 2016: uno scatto di Jude Law sul red carpet di The Young Pope
Venezia 2016: Marco D'Amore sul red carpet di The Young Pope
Da Marco D'Amore a Jude Law, le star sul red...
Venezia 2016
News Film & Serie Foto Video
Paolo Sorrentino presenta The Young Pope: “Non voglio polemiche, ma indagare le contraddizioni umane"
Gomorra: frasi, parole (e maleparole) dagli Stati Uniti di Scampia e Secondigliano
Privacy Policy