Da Iron Man a Suicide Squad, da Capitan America a Batman: ecco il Natale dei supereroi (VIDEO)

Questa volta il nostro nuovo doppiaggio ironico è anche un modo (speriamo) divertente per augurarvi un buon Natale. Per farlo, abbiamo immaginato Iron Man alle prese con la lista della spesa e Batman con un regalo comprato all'ultimo minuto.

Non c'è scampo. Nessuno è risparmiato. Anche per chi salva il mondo arriva il fatidico periodo natalizio. Un ristretto lasso temporale in cui veniamo risucchiati dall'isteria dei regali, dai desideri di amici, amanti, parenti e da amletici dubbi sul cibo. Così, per augurarvi un felice e spensierato Natale, noi di Movieplayer.it abbiamo deciso di dare voce a tutti i supereroi che hanno caratterizzato questo 2016, immaginandoli alle prese con questi turbamenti quotidiani, ovvero le nostre "faccende" natalizie. Cosa regalerà Bruce Wayne a Wonder Woman? Quali strambi desideri contiene la letterina di Harley Quinn? Cosa mangeranno gli Avengers? Lo scoprirete assieme ai nostri auguri. Buona visione e buon Natale a tutti i nostri lettori!

Ovviamente si tratta di un nuovo doppiaggio da ridere realizzato da Giuseppe Grossi, in collaborazione con Donato Barile, Gabriele Scarcelli e Serena Sasanelli. Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere