Da Friends al palco, Phoebe e Taylor Swift cantano 'Gatto rognoso'

Guardate il video di Lisa Kudrow e Taylor Swift mentre interpretano la celeberrima "Smelly Cat", che Phoebe era solita cantare per gli avventori del Central Perk.

L'avevamo persa un po' di vista, ma non ci eravamo certo dimenticati di lei e quando l'abbiamo rivista sul palco accanto a Taylor Swift, è stato davvero emozionante, e sicuramente deve essere stato così anche per lei. Dal Central Perk di Friends al palco, riecco Phoebe Buffay con la sua celeberrima Smelly Cat - che il pubblico italiano ricorda come Gatto Rognoso - mentre imbraccia la chitarra insieme a Taylor Swift, che l'ha ospitata per il suo 1989 World Tour.

Che dire, basta vedere queste due artiste insieme, mentre imbracciano la chitarra e intonano il leggendario brano dedicato ad un povero gattone trascurato dai suoi proprietari e un po' puzzolente, per affermare senza ombra di dubbio che questa è la performance musicale dell'estate 2015.

Dopo la serata, Lisa Kudrow si è affacciata su Twitter per ringraziare Taylor e per dire a tutti, che è sicuramente la persona più bella che le sia capitato di incontrare. Durante il suo tour mondiale, la Swift ha ospitato sul palco diversi artisti e personaggi celebri, tra cui John Legend, Alanis Morissette, Ellen DeGeneres, Matt LeBlanc, Chris Rock, Julia Roberts e Lorde.

Guardate il video e godetevi questo duetto memorabile!