Da Emily Ratajkowski a Mark Ruffalo, le star in vacanza in Campania

Daryl Hannah, Helen Mirren ed Eva Longoria sono tra le star che hanno scelto le località più suggestive della Campania per le loro vacanze o per trasferte di lavoro.

Il mare, il sole caldo, i profumi del Mediterraneo, le stradine delle località più affascinanti della Campania, e ovviamente anche il buon cibo hanno sempre conquistato le star dello showbiz internazionale (come d'altronde anche i comuni mortali). Negli ultimi due mesi, in particolare, sono state avvistate tantissimi vip tra il tra il Golfo di Napoli e i gioielli della Costiera Amalfitana e la Costiera Sorrentina.

Nei giorni scorsi a Ischia, in occasione del Global Film & Music Fest che si svolge sull'isola, sono arrivati Helen Mirren, Antonio Banderas e il regista Nicolas Winding Refn, del quale aspettiamo con curiosità il suo prossimo film, l'horror al femminile The Neon Demon. Nello stesso periodo, le acque della Costiera Amalfitana ospitavano lo yatch del miliardario Dan Bilzerian - se non sapete chi è, abbiamo qualche imbarazzo a spiegarvelo, visto che praticamente vive di rendita con i soldi del padre ed è un affermato giocatore di poker - con uno stuolo di femmine adoranti, impegnate insieme a lui in varie attività ludiche.

Altre star che hanno puntato sulla Campania per le loro vacanze (o per piacevoli trasferte di lavoro) sono Daryl Hannah, Gwyneth Paltrow con Brad Falchuk, entrambi a Positano per la sfilata di Valentino e per un po' di relax. Stregate da Positano anche la bella Eva Longoria - che ha fatto anche qualche puntatina in altre località nei pressi di Amalfi - ed Emily Ratajkowski, che con pochi scatti su Instagram ha fatto furore tra i fan italiani e non, prima di approdare nelle sale con Entourage (che esce proprio oggi!)

Mentre la bella Emily saluta la Costiera e lancia il trend del "belly slot" - per chi non lo sapesse è quel solco che va dal decolleté all'ombelico, ma se non ce l'avete non è di certo un problema così grave - a Sorrento arriva Mark Ruffalo, che tra qualche giorno sarà tra gli ospiti del Festival di Giffoni insieme ad Orlando Bloom, Tom Felton, Darren Criss e Martin Freeman.

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 10 Lug 2015 alle ore 11:51 PDT

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 14 Lug 2015 alle ore 05:19 PDT

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: 10 Lug 2015 alle ore 06:33 PDT

Una foto pubblicata da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data: 14 Lug 2015 alle ore 16:23 PDT

Una foto pubblicata da Dan Bilzerian (@danbilzerian) in data: 19 Giu 2015 alle ore 07:56 PDT

Una foto pubblicata da Eva Longoria (@evalongoria) in data: 14 Lug 2015 alle ore 03:34 PDT

Una foto pubblicata da Eva Longoria (@evalongoria) in data: 11 Lug 2015 alle ore 14:22 PDT