Dexter

2006 - 2013

Da Dexter a Friends, le piantine delle case più famose delle serie TV!

Sul suo album su Deviantart un artista spagnolo ha condiviso alcuni bellissimi progetti che illustrano le piantine delle case che hanno fatto da scenario alle serie tv più amate del piccolo schermo: da quella dei Simpson, a quella di Tre cuori in affitto a quella di Carrie in Sex and the City!

Si dice che la televisione entra in tutte le case e di fatto i fan delle serie televisive considerano i loro beniamini come se fossero persone "di famiglia", solo che in genere le loro storie entrano in casa nostra, mentre noi siamo abituati a sbirciare nelle loro. Alcune serie tv sono diventate celebri anche per gli appartamenti e case in cui sono ambientati, e per alcuni "dettagli" dell'arredo ormai diventati famosissimi.

Vi siete mai chiesti come siano strutturati effettivamente gli appartamenti che si vedono nelle vostre serie preferite? Ci ha pensato l'artista Iñaki Aliste Lizarralde che ha un profilo su Devianrtart nel quale ha condiviso alcune piantine delle case più famose della TV. In questa pagina potete vedere quelle de I Simpson - il film, Dexter, Tre cuori in affitto, Friends e Una mamma per amica ma sulla pagina di Lizarralde ne trovate altri, tra cui quelle realizzate per The Big Bang THeory e Sex and the City.

Dexter - Le piantine delle case delle serie TV disegnate da Iñaki Aliste Lizarralde
Tre cuori in affitto - Le piantine delle case delle serie TV disegnate da Iñaki Aliste Lizarralde
Friends Le piantine delle case delle serie TV disegnate da Iñaki Aliste Lizarralde
UNa mamma per amica - Le piantine delle case delle serie TV disegnate da Iñaki Aliste Lizarralde
I simpson Le piantine delle case delle serie TV disegnate da Iñaki Aliste Lizarralde
Da Dexter a Friends, le piantine delle case più...
Archidirector: ecco le case fantastiche ispirate ai più grandi registi
La fine e l'inizio di 55 film in un video: un supercut ipnotico
Privacy Policy