Da Clooney a Paris Hilton: Capodanno in Messico!

Le star sembrano stiano convergendo da tutto il mondo per trascorrere il 31 Dicembre e festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo a Cabo, in Messico, dai piccioncini George Clooney ed Elisabetta Canalis fino a Paris Hilton e i suoi sei bauli da viaggio.

A Capodanno c'è chi resta a festeggiare in famiglia, più o meno, e chi invece parte verso mete vacanziere per accogliere il nuovo anno come si deve e ovviamente una migrazione di celebs non poteva passare inosservata: sembra proprio che una buona parte di star si sia data appuntamento a Cabo, in Messico, per il cenone di rito e l'attesa della prima alba. Ovviamente sarà una coincidenza, una di quelle tendenze che le star amano trasmettersi l'un l'altra come una sorta di virus modaiolo. Ma ecco che George Clooney decide di portare la sua bella Elisabetta Canalis (con tanto di parenti al seguito) in Messico, seguiti da Jessica Alba e figlioletta, mentre LeAnn Rimes e il suo futuro marito Eddie Cibrian sono stati avvistati all'aeroporto in procinto di imbarcarsi per la stessa meta.

Cindy Crawford e marito si trovavano già lì da un po' per crogiolarsi al sole, insieme a Bar Refaeli che purtroppo ha dovuto fare a meno della presenza di Leonardo DiCaprio, almeno fino ad ora. E Paris Hilton? La regina incontrastata del gossip e delle feste? E' quasi pronta, deve soltanto capire in quale delle sei valigie ha lasciato per sbaglio il suo blackberry ed è pronta per indossare il bikini di fine anno. Comunque, per chi parte, per chi arriva e per chi è rimasto dov'era, tanti auguri di uno splendido anno nuovo!