D'Alessio - Tatangelo: cancellato lo show su RaiUno

La decisione è stata presa da Fabrizio Del Noce, che ha commissionato altre due puntate de 'I migliori anni', lo show di Carlo Conti che andrò in onda fino agli inizi di dicembre.

Nonostante fosse stato annunciato con largo anticipo e gran clamore, Fabrizio Del Noce ha deciso di cancellare lo show serale in due puntate la cui conduzione era stata affidata a Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Sembra che il direttore di RaiUno non abbia gradito il fatto che negli ultimi giorni D'Alessio abbia partecipato a numerosi programmi targati Mediaset, tra cui Paperissima e C'è posta per te.
Il cantante napoletano, che in questi giorni sta promuovendo il suo ultimo album, Questo sono io (uscito il 24 ottobre) si augura di poter incontrare presto Del Noce "per un chiarimento definitivo".

In sostituzione dello show di D'Alessio e della Tatangelo - per il quale erano previsti grandi ospiti, tra cui Jennifer Lopez e suo marito Marc Anthony - sono state commissionate altre due puntate de I migliori anni, il programma di Carlo Conti sul quale Del Noce si è espresso in termini entusiastici definendolo "Uno show in perfetto stile RaiUno, che si regge sul suo ritmo e senza l'ausilio di ospiti ultracostosi".
Lo show di Gigi D'Alessio sarebbe dovuto andare in onda dal Palazzetto dello Sport di Fiuggi, il 28 novembre e il 5 dicembre.

D'Alessio - Tatangelo: cancellato lo show su...
Privacy Policy