Cynthia Nixon nel cast di An Englishman in New York

La star di Sex and the City è entrata a far parte del cast del sequel de Il funzionario nudo, un tv movie diretto da Jack Gold negli anni '70. Accanto a lei ci sarà anche John Hurt che riprende il ruolo dello scrittore Quentin Crisp.

Ci sarà anche Cynthia Nixon, la star di Sex and the City, nel cast di An Englishman in New York, un tv-drama prodotto dalla Leopard Films che andrà in onda sul network britannico ITV.
Il film è un seguito de Il funzionario nudo (The Naked Civil Servant) un film televisivo ispirato all'autobiografia dello scrittore e attore inglese Quentin Crisp, che fu realizzato da Jack Gold nel 1975.

An Englishman in New York sarà incentrato sul personaggio di Crisp - che sarà interpretato nuovamente da John Hurt, come nel film di Gold - e sul suo arrivo a New York, nei primi anni '80, dove ebbe modo di conoscere numerose celebrità e artisti, tra cui Penny Arcade, che insieme a lui fu autrice della piece The Last Will and Testament of Quentin Crisp.
Il ruolo della Arcade, performer, attrice e autrice di monologhi teatrali, sarà affidato alla Nixon, e accanto all'attrice newyorkese ci saranno anche Jonathan Tucker e Swoozie Kurtz, rispettivamente nei ruoli di Patrick Angus, un artista americano amico di Crisp, e dell'agente dello scrittore.

Le riprese del film, che è diretto da Richard Laxton e scritto da Brian Fillis, sono già iniziate e si svolgeranno tra Londra e New York.