The Big C

2010 - ....

Cynthia Nixon guest star in The Big C

L'attrice ha firmato per una serie di episodi nella nuova dramedy della Showtime guidata da Laura Linney: il suo personaggio è quello di una vecchia amica di college della protagonista.

L'affiatato gruppo di Sex and The City dovrà rinunciare per un po' a Miranda, poichè Cynthia Nixon è richiesta sul set di The Big C (sì, lo sappiamo che la serie è terminata, così come i due films, ma niente vieta alla fantasia di immaginare che le nostre amiche continuino a vivere e frequentarsi a Manhattan). La nuova serie tratterà un argomento delicato, la battaglia contro il cancro, ma lo farà in modo diverso, dando alla protagonista, Cathy (Laura Linney), la voglia di riappropriarsi della sua vita proprio in seguito alla tragica notizia.

La sua famiglia, il suo mondo, verrà rivoluzionato e nel terremoto che ne seguirà ecco arrivare la vecchia compagna di stanza del college Rebecca, interpretata proprio da Cynthia, con la quale Cathy aveva perso i contatti. Il contratto prevede una presenza nello show per quattro episodi, ma se il pubblico gradisce l'alchimia tra le due attrici siamo certi che gli autori faranno in modo da tenere la Nixon in giro sul set il più possibile. La prima stagione di The Big C parte a metà di questo Agosto e durerà 13 episodi.

Cynthia Nixon guest star in The Big C
Privacy Policy