Cybill Shepherd protagonista in My Frreakin' Family

La splendida attrice ha firmato un contratto per il ruolo principale nella nuova commedia firmata da Erica Rivinoja che racconta le vicende di due giovani genitori che devono vedersela con quattro nonni molto invadenti.

Anna e Raj sono due giovani sposini che ricevono la gioia di avere un bebé, evento che cambia le loro vite in modo radicale e purtroppo non solo per il meglio: i quattro nonni della creatura si fanno immediatamente avanti come consiglieri, babysitter e in generale come presenze ingombranti e non richieste che pretendono di essere i detentori del Verbo per quanto riguarda la crescita del nipotino.

Questa è la trama di My Freakin' Family, che vedrà Cybill Shepherd nei panni della madre di Raj, Nell, una donna sofisticata e snob che pretende di essere coinvolta in tutte le decisioni in merito al piccolo Clark ed è più che pronta a guerreggiare con la madre di Anna, Maureen (Mo Gaffney) sulla eredità culturale da impartire al nipote. Nel cast sono presenti Harish Patel nel ruolo del padre di Raj, Christopher Rich nel ruolo del padre di Anna (Ellen Woglom) e Ravi Patel nel ruolo di Raj.