Cybill Shepherd di nuovo in The Client List

L'attrice riprenderà quello che è stato il suo ruolo nel film originale del 2010 che ha ispirato la serie tv prodotta dalla Sony.

Dal film tv del 2010, The Client List, sta per arrivare la nuova dramedy series della Lifetime prodotta dalla Sony Tv: la trama di The Client List riprende quella del film originale: una casalinga del Texas viene lasciata dal marito e per mantere la sua famiglia finisce a dirigere un centro di massoterapia, The Rub, specializzato in fantastici massaggi rilassanti e altri 'servizi' illegali.

Cybill Shepherd ritornerà in un ruolo regular sul piccolo schermo per riprendere il suo ruolo come madre di Riley, la protagonista dello show interpretata anche stavolta da Jennifer Love Hewitt. Tuttavia i nomi dei personaggi sono stati cambiati e mentre nel film Cybill è stata Cassie, nella serie diventerà Lynette, così come la Samantha della Hewitt è diventata Riley. Dalla fine della sitcom Cybill del '95 creata da Chuck Lorre, l'attrice ha partecipato sporadicamente ad alcune serie tv come Psych, The L Word e Eastwick. La ricordiamo in Italia soprattutto per il suo ruolo nella cult series Moonlighting dove recitava insieme a Bruce Willis.