Curve esplosive per Jessica Simpson

L'attrice è al primo posto di un sondaggio sui décolleté più sexy di Hollywood. Dopo di lei, Tyra Banks e Scarlett Johansson.

Secondo un sondaggio indetto tra i lettori del magazine In Touch, è Jessica Simpson la star di Hollywood con il seno più sexy.
L'attrice e popstar texana - che presto vedremo nella commedia Major Movie Star, diretta da Steve Miner - ha superato colleghe dalle curve esplosive come Tyra Banks e Scarlett Johansson, che si sono posizionate al secondo e terzo posto, e attrici come Carmen Electra, Lindsay Lohan, Katherine Heigl, Audrina Patridge, Jennifer Aniston, Megan Fox e Beyonce Knowles.
Il padre della Simpson, che è anche il suo manager, ha commentato la notizia con una punta di orgoglio, sostenendo che l'attrice ha curve così generose (circa una quarta di reggiseno) che non passano certo inosservate.

Di recente l'attrice ha fatto parte del cast di numerose commedie, tra cui The Love Guru - che è atteso per le nostre sale per metà settembre - Blonde Ambition, nella quale affianca Luke Wilson, e che nel nostro paese è stato distribuito direttamente in home video.