Cuore e batticuore

1979 - 1984

Cuore e batticuore: arriva il remake gay

La nuova serie tv, in onda su NBC, racconterà la vita pubblica e privata di un avvocato e di un detective privato freschi di convivenza.

Una delle serie più popolari degli anni '80, l'avventuroso Cuore e batticuore, sta per tornare in versione completamente rinnovata. NBC sarebbe al lavoro per produrre il remake che vedrà al centro del plot una coppia gay.

L'originale Cuore e batticuore, andato in onda dal 1979 al 1984, vedeva protagonisti Robert Wagner e Stefanie Powers nel ruolo di Jonathan e Jennifer Hart, coppia milionaria che si diletta a occuparsi di investigazioni. Lo show, creato da Sidney Sheldon, ha dato vita a otto film tv trasmessi tra il 1993 e il 1996.

La nuova versione, targata NBC, racconterà con tono moderno e sexy le avventure dell'avvocato Jonathan Hart e dell'investigatore e spirito libero Dan Hartman. I due devono trovare un equilibrio nelle due realtà della loro esistenza, quella lavorativa, che li vede impegnati a risolvere crimini, e quella domestica, visto che di recente hanno deciso di andare a vivere insieme.

La locandina di Cuore e batticuore
Cuore e batticuore: arriva il remake gay
James Bond gay? Pierce Brosnan: 'I produttori non lo permetterebbero'
Star Wars: l'autore di Aftermath respinge le critiche al suo eroe gay
Privacy Policy