Cult of Chucky: il raccapricciante trailer del nuovo capitolo della saga di Chucky

Il sangue scorrerà a fiumi con il ritorno della terrificante bambola killer che ha ancora sete di delitti.

Chucky è tornato! Dopo quattro anni di assenza, gli amanti dell'horror potranno finalmente gustarsi un nuovo capitolo delle avventure della bambola assassina che è di nuovo in circolazione in cerca di sangue. Sono stati svelati quest'oggi trailer e poster di Cult of Chucky, settima avventura del franchise targato Universal Pictures.

Nel trailer vediamo l'iconico Chucky fare ciò che sa fa meglio: uccidere la gente. In originale la bambola sarà doppiata ancora una volta da Brad Dourif, mentre dietro la macchina da presa c'è Don Mancini, sceneggiatore del film originale e già regista di Il figlio di Chucky e La maledizione di Chucky.

Leggi anche: Da L'esorcista a The Conjuring: la Top 10 dei campioni d'incassi nella storia del cinema horror

Cult of Chucky dovrebbe uscire nelle sale americane a ottobre. Chucky farà ritorno dopo gli eventi occorsi in La maledizione di Chucky e continuerà a terrorizzare la sua vittima umana preferita, Nica. Stavolta, però, la bambola se la dovrà vedere con alcuni vecchi nemici, incluso Andy, comparso nell'originale, e la moglie Tiffany.

Locandina di Cult of Chucky
Locandina di Cult of Chucky

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!