Cuccioli - Il paese del vento

2014, Animazione

Cuccioli - Il paese del vento al cinema dal 27 marzo

Ricordate le incredibili avventure dei Cuccioli ne Il codice di Marco Polo? I sei fantastici amici e molti nuovi incredibili compagni d'avventura tornano nell'attesissimo sequel

Uscirà giovedì 27 marzo in Italia, distribuito da 01 Distribution e prodotto dal Gruppo Alcuni dei fratelli Francesco Manfio e Sergio Manfio, Cuccioli - Il Paese del vento, l'attesissimo ed esilarante sequel del fortunato Cuccioli - Il codice di Marco Polo. La divertentissima pellicola vede nuovamente in azione i sei inseparabili amici in una nuova emozionante avventura contro la storica antagonista Maga Cornacchia. I Cuccioli abitano a Soffio, meglio noto come il Paese del vento: un piccolo paese dove tutto, ma proprio tutto, funziona grazie all'energia eolica. La perfida Maga Cornacchia vuole impossessarsi della "Girandolona" che genera il vento, prendendo così il controllo della città. Basteranno le macchine infernali di Maga Cornacchia per sconfiggere i Cuccioli?

Un family film ricco d'azione e con numerosi momenti in cui il pubblico viene invitato alla partecipazione, con fantastici personaggi e gag esilaranti, per sottolineare anche l'importanza delle energie rinnovabili attraverso humour e avventura. 80 minuti di emozioni condite da 80 minuti di risate. Di seguito il trailer del film.

Trailer - Cuccioli - Il paese del vento

Cuccioli - Il paese del vento al cinema dal 27...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy