CSI: Scena del crimine - Paul Guilfoyle lascia a fine stagione

Il suo storico personaggio è stato eliminato dai produttori. Nel frattempo Gil Bellows farà la sua comparsa in veste di guest star.

Una cattiva notizia per i seguaci di CSI: Scena del crimine. Il veterano Paul Guilfoyle, uno dei membri del cast originale dello show poliziesco, lascerà la produzione alla fine della stagione. Il suo personaggio, il Capitano Jim Brass, verrà fatto uscire dallo show a maggio con la conclusione della stagione 14. Al momento non sappiamo ancora quale sarà la fine prevista per lui, ma è certo che non lo rivedremo più nel ruolo amato dai fan per decisione dei produttori che hanno voluto terminare la sua parabola. Senza Guilfoyle, il solo veterano dello show resterà George Eads, anche lui, presente, come il collega, fin dalla prima stagione della fortunata serie. Paul Guilfoyle ha appreso la volontà dei produttori solo la scorsa settimana e ha tenuto un emozionante e commosso discorso di commiato di fronte ai colleghi venerdì, nell'ultimo giorno di produzione sul set di CSI: Scena del crimine.

Per una star costretta ad abbandonare il suo ruolo, eccone un'altra pronta a fare la sua comparsa. Il simpatico Gil Bellows, noto per la sua partecipazione al divertente Ally McBeal, sarà guest star in uno dei prossimi episodi della 14esima stagione. La presenza del suo personaggio non è casuale, visto che lo ritroveremo nel preannunciato spin-off dello show nel ruolo di Mr. Berman, ricco e potente proprietario di casinò che nasconde molti segreti e che diviene il principale sospettato quando la moglie viene trovata morta.