CSI: Scena del crimine

2000 - 2015

CSI, l'ottava stagione su Fox Crime

L'appuntamento è da stasera alle 21.30, tutti i giovedì. La settima stagione invece inizierà su Italia Uno il 26 marzo alle 21.10.

Debutta stasera su Fox Crime (canale 112 di Sky) l'ottava stagione di CSI: Crime Scene Investigation, la serie televisiva interpretata da William Petersen, Marg Helgenberger, Gary Dourdan e George Eads. L'appuntamento con il team di detectives della polizia scientifica di Las Vegas è tutti i giovedì dalle ore 21.30 con un singolo episodio.
Attualmente l'ottava stagione di CSI è ancora in corso negli States, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori americani, i nuovi episodi saranno trasmessi a partire dal 3 aprile, dopo la pausa iniziata il 10 gennaio.

Dalla settimana prossima inoltre, la settima stagione della serie sarà trasmessa su Italia Uno: il primo appuntamento è il 26 marzo alle ore 21.10, il giorno seguente poi saranno trasmessi altri due episodi - sempre allo stesso orario - e dalla settimana successiva la programmazione sarà fissata al mercoledì, con due episodi a serata.

CSI, l'ottava stagione su Fox Crime
Privacy Policy