Critics' Choice Television Awards 2014: i vincitori

Fargo e Orange is the New Black raccolgono il maggior numero di riconoscimenti. Due premi per Breaking Bad, Matthew McConaughey premiato per la performance in True Detective.

La Broadcast Television Journalists Association ha annunciato i vincitori del 4° Critics' Choice Television Awards. Diciassette delle migliori serie tv si sono spartite i riconoscimenti assegnati al Beverly Hilton Hotel nel corso di una cerimonia di gala condotta da Cedric the Entertainer.

FX è il network che ha raccolto più riconoscimenti con cinque premi, seguito da HBO con quattro premi. Fargo e Orange Is the New Black hanno condiviso il primato delle serie più premiate con tre riconoscimenti a testa. Allison Janney è la sola attrice ad aver ricevuto due riconoscimenti: miglior attrice non protagonista in una serie comica per Mom, premio condiviso con Kate Mulgrew di Orange Is the New Black, e miglior guest in una serie drammatica per Masters of Sex.

Breaking Bad ha conquistato il premio come miglior serie drammatica e Orange Is the New Black miglior serie comica. Riconoscimenti per Matthew McConaughey, premiato per la sua perfomance in True Detective, e per Jim Parsons, star dell'esilarante The Big Bang Theory. Migliori attrici, rispettivamente, drammatica e comica sono Tatiana Maslany, protagonista di Orphan Black, e Julia Louis-Dreyfus, star di Veep.

Di seguito tutti i riconoscimenti:

CCTA 2014: tutti i vincitori