Cristián de la Fuente: dottore caliente in Private Practice

L'attore ha firmato un accordo per il ruolo di guest, potenzialmente ricorrente, nel medical drama creato da Shonda Rhimes: il suo ruolo sarà quello del fascinoso Eric Rodriguez.

L'autrice Shonda Rhimes ama portare ventate di novità nelle sue serie, e dopo Grey's Anatomy, anche Private Practice sta per ricevere la sua dose di guest star. Alla Oceanside è previsto l'arrivo dell'attore cileno Cristián de la Fuente, già famoso in patria per una lunga carriera televisiva e di recente approdato alla USA con la serie drammatica In Plain Sight - protezione testimoni.

Il ruolo di de la Fuente sarà quello di Eric Rodriguez, un uomo "affascinante, determinato e con uno spiccato senso dell'umorismo". Non si conoscono dettagli in merito alla sua storyline, ma nelle specifiche del casting si richiedeva un attore che fosse più alto della norma e ci viene in mente che Kate Walsh, la protagonista dello show, è di fatto alta quasi un metro e ottanta, mentre Cristián sfiora l'uno e novanta... a voi le conclusioni.