Crisis: il trailer del film con Gary Oldman e Armie Hammer

Il film Crisis arriverà a febbraio nelle sale americane e il trailer regala le prime scene del progetto che ha nel cast anche Gary Oldman e Armie Hammer.

Crisis, il nuovo film con Gary Oldman e Armie Hammer arriverà nei cinema americani il 26 febbraio e il trailer regala le prime sequenze del progetto.
Il video propone delle spettacolari sequenze legate al tentativo di sconfiggere il commercio illegale di sostanze stupefacenti potenzialmente mortali e introduce i numerosi personaggi coinvolti nel thriller ad alta tensione.

Nicholas Jarecki è lo sceneggiatore e regista di Crisis che proporrà tre storie che si intrecciano sullo sfondo della violenza e delle tragedie legate alla guerra al narcotraffico.
Un agente chiamato Jake Kelly (Armie Hammer) cerca di individuare un narcotrafficante che ha creato un impero spacciando Fentanyl, sostanza portata illegalmente negli Stati Uniti attraverso i confini canadesi. Claire Reimann (Evangeline Lilly) è invece un architetto che sta superando le conseguenze di una dipendenza da ossicodone e va alla ricerca della verità riguardante la scomparsa del figlio. Il Dottor Tyrone Brower (Gary Oldman) è invece un professore universitario che lotta contro delle rivelazioni inaspettate su un suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che vuole mettere in commercio un analgesico che non dovrebbe causare dipendenza.

Nel cast anche Greg Kinnear, Michelle Rodriguez, Luke Evans, Lily-Rose Depp, Kid Cudi, Duke Nicholson, Veronica Ferres e Martin Donovan.

Crisis Movie Poster Gary Oldman
Locandina di Crisis