Crimson Peak

2015, Horror

Crimson Peak: una scena 'bollente' per Tom Hiddleston

'Luci rosse' in arrivo nel dark tale vittoriano di Guillermo del Toro che avrebbe regalato alla sua star una scena molto hot.

I fan dell'horror e della fantasia visionaria di Guillermo del Toro non vedono l'ora che la ghost story Crimson Peak approdi in sala. Le premesse per un successo ci sono tutte. Trama che attinge al canone delle magioni stregate, ambientazione ottocentesca, cast da urlo. A gettare benzina sul fuoco ci pensa ora la protagonista femminile Jessica Chastain.

Crimson Peak: Tom Hiddleston in un'immagine tratta sul set

Nel corso di un'intervista a MTV, l'attrice ha anticipato che il film di del Toro conterrà una torrida scena di sesso che vedrà impegnato Tom Hiddleston. Ecco cosa ha dichiarato Jessica: "Bene, nel film c'è una scena di sesso che vedrà coinvolto Tom Hiddleston. Ragazzi! Non posso anticipare niente, ma voi potete capirmi. Adesso però calmiamoci".

Le numerose fan di Hiddleston sparse per il pianeta faranno, però, fatica a calmarsi al pensiero del loro idolo impegnato in una scena piccante. Per adesso non è dato sapere con chi l'interprete inglese, che nella pellicola gotica interpreta Sir Thomas Sharpe, condividerà questo momento intimo. Il trailer ci porterebbe a scommettere su Mia Wasikowska, visto che qualcosina, in realtà, già si intravede.

Nel cast di Crimson Peak troviamo anche Charlie Hunnam, che torna a essere diretto da Del Toro dopo il successo di Pacific Rim. Il film, girato interamente in Canada, è descritto dal suo autore come una ghost story classica. L'arrivo nei cinema italiani è fissato per il 22 ottobre 2015 con Universal Pictures.

Crimson Peak: una scena 'bollente' per Tom...
Privacy Policy