Crimson Peak: Tom Hiddleston rimpiazza Benedict Cumberbatch

L'interprete di Loki si troverà alle prese con mostri gotici e case stregate a fianco di Mia Wasikovska, Jessica Chastain e Charlie Hunnam.

I numerosi impegni di Benedict Cumberbatch, attualmente a Toronto con ben tre pellicole, lo hanno costretto a rinunciare a partecipare alla ghost story di Guillermo del Toro Crimson Peak. Del Toro non si è perso d'animo e ha trovato un degno sostituto: l'amico e connazionale di Cumberbatch Tom Hiddleston, interprete di Loki in Thor. Hiddleston affiancherà Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam, già nel cast del film. Le riprese prenderanno il via a gennaio. Legendary e Universal cofinanzieranno la pellicola.

Ecco come del Toro ha descritto il suo film: "Crimson Peak sarà un film molto piccolo, tutto incentrato sui personaggi. E' un film adulto, sarà censurato. Sarà molto diverso dai miei film precedenti in lingua inglese. Normalmente quando vado in America faccio film spettacolari per un pubblico giovane, ma questa è una pellicola spaventosa ed è la prima volta che faccio qualcosa del genere. Questo sarà un gothic Gothic ambientato in una casa stregata nel Nord dell'Inghilterra".