Criminal Minds

2005 - ....

Criminal Minds: una panoramica sulla nuova stagione

La produttrice esecutiva Erica Messer ha svelato alcune delle storyline che vedremo nei prossimi episodi della crime-series.

Siamo giunti al settimo anno di Criminal Minds e la produzione ha deciso che è arrivato il momento di esplorare più da vicino le vite dei suoi protagonisti. Per la première è stato programmato il ritorno di A.J. Cook e Paget Brewster come regular nel cast dello show e avremo una storyline che andrà a chiudere l'arco narrativo del passato di Prentiss. La produttrice Erica Messer ha rilasciato un'intervista nella quale conferma che stavolta saranno i nostri eroi a passare sotto il microscopio "Studiamo sempre come pensano i nostri villain, cosa li spinge a fare quello che fanno, le loro paure, desideri... stavolta è arrivato il momento di guardare più da vicino i nostri eroi, scoprire cos'è che li spinge a fare quello che fanno".

La Messer ha continuato dicendo che ci saranno delle guest star specifiche per mettere in pratica questa linea di condotta; ritroveremo Josh Stewart nei panni del detective William LaMontaigne Jr, partner di J.J. e padre del piccolo Henry e finalmente conosceremo una delle ex mogli di Rossi che avrà il volto di Isabella Hofmann. L'attrice reciterà nel ruolo della prima moglie di Rossi e da quello che Messer ha detto, tra i due ci sono ancora questioni irrisolte. Per concludere verrà svelato la causa che si nasconde dietro le dolorose emicranie di Reid, che durante la sesta stagione si è sottoposto a un'infinità di esami senza avere un risultato concreto.

Inoltre gli autori sorvoleranno nuovamente il periodo buio che Spencer ha affrontato dopo essere stato rapito da Hankel, durante il quale è caduto vittima dalla dipendenza da morfina. Matthew Gray Gubler ha aggiunto che "Mi piacerebbe vedere Spencer di nuovo in un ambiente scolastico, magari come professore in un'università statale, insegnando una materia che non ha niente a che vedere con la criminologia". Per sapere se gli autori gli hanno dato retta non ci resta che aspettare la nuova stagione che partirà il 21 Settembre sugli schermi americani.

Criminal Minds: una panoramica sulla nuova...
Privacy Policy