Criminal Minds: Matthew Gray Gubler resta nella serie

L'attore ha firmato un nuovo contratto con la produzione della crime series per altri due anni siglando un accordo che lo vedrà guadagnare più di 100.000 dollari a episodio.

Fans del Dr. Reid state tranquilli: se eravate in ansia perchè Matthew Gray Gubler era l'unico attore di Criminal Minds ancora senza un nuovo contratto, le vostre paure possono dissolversi tranquillamente perchè Matt ha appena firmato un nuovo accordo con la CBS per altre due stagioni dello show. L'attore ha chiuso le trattative per un totale di oltre 100.000 dollari a episodio per continuare a interpretare il geniale profiler del team capitanato da Thomas Gibson. Gubler e Paget Brewster erano i soli ad essere rimasti ancora "scoperti" e mentre Paget ha detto addio per sempre allo show, dopo aver saltato una stagione ed essere ritornata in squadra nell'ultimo anno, Gubler ha confermato il suo amore per la serie impegnandosi per altri due anni, anche se per il momento non è certo che Minds ritorni per una nona stagione.

Incidentalmente l'episodio in cui Paget dice addio al pubblico la prima volta due anni fa è stato diretto proprio da Gubler, che durante il corso degli anni si è occupato della regia di altri due episodi, Mosley Lane nella quinta stagione e La dimora degli Heathridge nell'ultima stagione andata in onda. Ricordiamo, in merito a partenze e arrivi nella serie, che Jeanne Tripplehorn è stata ingaggiata come regular per la prossima ottava stagione. Per il momento non ci sono ancora dettagli in merito al suo personaggio e il suo contratto è per un solo anno, con un'opzione per un secondo.