Criminal Minds: J.J. is back!

Dopo una settimana di contrattazioni la CBS ha chiuso un accordo con A.J. Cook, l'attrice che interpreta J.J. nella crime series, per altre due stagioni come regular, a partire dal finale della stagione corrente.

I fans di Criminal Minds stanno festeggiando adeguatamente sul web dopo l'annuncio ufficiale che A.J. Cook tornerà nella sede dei profiler dell'FBI. Dopo aver lasciato lo show agli inizi della stagione corrente in seguito alla chiusura del suo contratto, A.J. è già tornata sul set come guest star per l'episodio conclusivo della storyline di Paget Brewster che per il momento non fa più parte del cast.

Adesso, dopo una settimana di trattative, l'accordo è stato raggiunto e J.J. tornerà in 'famiglia' per altre due stagioni, a partire dal finale di quest'ultima che la vedrà arrivare sul set proprio in queste settimane. Questo ritorno offre l'opportunità agli autori di espandere lo sviluppo del personaggio, anche in vista dei recenti sviluppi che concernono Erin Strauss (Jayne Atkinson) e la sua misteriosa dipartita. Non è noto se questo rimescolamento delle carte avrà conseguenze negative per Rachel Nichols, assunta dalla produzione proprio per riempire il vuoto lasciato dalla Cook, per saperne di più dobbiamo aspettare il finale che andrà in onda il 4 maggio sugli schermi americani.