Criminal Minds 5 e White Collar: finali di stagione su FoxCrime

Appuntamento il 2 e l'8 luglio con i finali di stagione delle due serie televisive, sul canale 114 di Sky, in prima serata.

FoxCrime presenta in prima visione assoluta in Italia il finale della quinta stagione di Criminal Minds, in onda venerdì 2 luglio 2010 alle 21.00. Nell'ultimo episodio ritroviamo la squadra dell'Unità di Analisi Comportamentale alle prese con un caso particolarmente complesso.
Il team, guidato come sempre dall'agente speciale Aaron Hotchner, detto 'Hotch' (Thomas Gibson) con l'aiuto dell'agente esperto David Rossi (Joe Mantegna) tenterà di fermare un serial killer di Los Angeles che, approfittando di una serie di blackout avvenuti nella città, ha abbandonato il suo nascondiglio ed è tornato ad uccidere, inseguendo le sue vittime nel buio e colpendo indisturbato. Dagli indizi lasciati sulla scena del crimine, gli agenti devono ricostruire la storia dell'SI (Soggetto Ignoto: l'assassino) ed evitare altre morti.

Giovedì 8 luglio, sempre su FoxCrime, alle ore 21.55, andrà in onda in prima visione assoluta in Italia il finale di stagione di White Collar - Fascino criminale. Arriva dunque al suo epilogo la sorprendente serie che segue le vicende della bizzarra squadra investigativa formata dall'irreprensibile agente dell'FBI Peter Burke (Tim DeKay) e dal genio della truffa Neal Caffrey (Matthew Bomer).
Nell'ultimo episodio, Rapina al Consolato, ritroviamo Kate (Alexandra Daddario), la fidanzata in pericolo di cui Neal è alla ricerca sin dall'inizio della serie, nelle mani dell'agente corrotto Fowler (Noah Emmerich). Se vorrà rivederla viva, Caffrey dovrà rubare e consegnare al rapitore il famoso Carillon, conservato al consolato italiano. Non essendo libero di agire, Neal affida il delicato incarico al fidato Mozzie (Willie Garson). Il finale dell'episodio riserva una sorpresa mozzafiato e promette nuove emozioni per la prossima stagione.