Creed: nuove foto di Sylvester Stallone sul set

L'attore ha ripreso il ruolo del famoso pugile Rocky Balboa sul set del nuovo film, che si sta girando in queste settimane a Philadelphia.

Rocky Balboa è ufficialmente tornato in azione. In questi giorni si stanno infatti effettuando a Philadelphia le riprese di Creed e online sono apparse le prime immagini di Sylvester Stallone impegnato a interpretare il famoso pugile sul set del film, che dovrebbe essere distribuito nei cinema americani il 25 novembre.
Il lungometraggio avrà come protagonista il nipote di Apollo Creed, interpretato da Michael B. Jordan, che verrà allenato proprio da Rocky durante il suo tentativo di diventare un professionista.

Il set rimarrà a Philadelphia fino al mese di marzo e la produzione ha già cercato molte delle comparse necessarie, visitando anche quindici palestre locali per trovare le persone giuste per le scene previste. Quasi nessun dettaglio su quello che accadrà sul set è stato ovviamente rivelato a chi ha provato a essere scelto, anche se è piuttosto prevedibile la presenza di un epico scontro sul ring.