Creed - Nato per combattere

2015, Drammatico

Creed, il red carpet del film con Stallone in streaming!

Potete seguire oggi la diretta live della Première di Londra (dalle 19.15 ora italiana) - il film arriva nelle sale il 14 gennaio!

Tra pochi minuti, alle 19.15 (ora italiana) si terrà la premiere londinese di Creed - Nato per combattere, quinto atteso capitolo del Rocky franchise. Quarant'anni dopo il primo film, Sylvester Stallone torna sul ring per allenare un giovane pugile interpretato da Michael B. Jordan che altri non è se non il figlio dell'amico Apollo Creed.

Potete assistere al red carpet del film, con i protagonisti nel video in streaming qui sotto e lasciare i commenti sull'evento, in fondo a questa pagina.

La trama del film

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c'è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l'insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai è fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo - il fiero rivale che diventò anche l'amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se è già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, è il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo... Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

Creed, il red carpet del film con Stallone in...
Golden Globes 2016: Sylvester Stallone ringrazia... Rocky Balboa
Creed: Silvester Stallone e Michael B. Jordan presentano il ritorno di Rocky sul ring più difficile
Privacy Policy