Creed II: iniziate le riprese, ecco le prime foto di Dolph Lundgren sul set!

Dopo le dure sessioni di allenamento, finalmente la lavorazione è ufficialmente partita. Location? Ovviametne Philadelphia!

Creed II è uno dei sequel più attesi del 2018 da tutti i fan della saga di Rocky, visto che ci sarà una sorta di enorme revival storico: stavolta il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren) si scontrerà con Adonis Johnson (Michael B. Jordan), ovvero il figlio di Apollo Creed. Considerando come andò a finire il match tra i due rispettivi padri ed il successo che il film Creed - Nato per combattere ha avuto al cinema due anni fa, è facile immaginare quanta aspettativa circondi questo ritorno, nella finzione narrativa come nella vita reale. Sono finalmente iniziate le riprese della pellicola diretta da Steven Caple Jr., che seguirà il giovane Adonis alle prese con la fama appena trovata, problemi in famiglia ed il percorso di crescita personale verso i più alti riconoscimenti.

Dal set sono spuntate le prime foto, che mostrano Dolph Lundgren vicino l'iconica scalinata del Museo d'Arte di Philadelphia e il pugile Florian Munteanu, nella storia suo figlio:

E contemporaneamente anche Michael B. Jordan ha postato, sul suo account Instagram, una foto in cui mostra di essere tornato ad allenarsi duramente per le riprese imminenti anche per il suo personaggio:

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren torneranno nei rupi di Rocky e Drago, e rivedremo anche il volto di Tessa Thompson, che interpreta la ragazza di Adonis, Bianca. Lo script è stato scritto da Stallone insieme a Cheo Hodari Coker (Luke Cage) e Ryan Coogler (già regista di Creed).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!