Craig Bierko guest star in Elementary

L'attore è il primo di una serie di guest che farà parte della nuova serie dedicata al famoso detective inventato da Arthur Conan Doyle; al suo fianco ci sarà anche Molly Price.

Il quarto episodio della prima stagione di Elementary vedrà arrivare sul set Craig Bierko, noto fra il pubblico per il suo ruolo in Boston Legal. Bierko è stato scelto per interpretare Fowkes, un importante membro di uno studio finanziario di Wall Street, coinvolto nelle indagini di un omicidio su cui Holmes sta investigando. Nello stesso episodio troveremo anche Molly Price nel ruolo di Donna, la fidata assistente di Fowkes. Elementary debutterà sugli schermi della CBS giovedì 27 settembre. La trama vede Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) in rehab a New York City dove si ritrova in compagnia della dottoressa Joan Watson (Lucy Liu) a dare una mano ai poliziotti locali per risolvere gli omicidi più ostici. Nel cast anche Aidan Quinn, nel ruolo dellla liason che Holmes ha con il dipartimento di polizia di New York e Jon Michael Hill.

Bierko ha di recente lavorato con Hot in Cleveland, Terapia d'urto, il film TV Presagi e la serie Leap Year. Al momento è impegnato nelle riprese di Scary Movie 5. La Price invece è stata vista in Shameless e Blue Bloods mentre adesso sta lavorando con la produzione di Not Fade Away.

Craig Bierko guest star in Elementary
Privacy Policy