Cowboy Bebop: biglietti gratuiti per il film!

Sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, il 19 febbraio, daremo una mail alla quale scrivere per ottenere dei biglietti d'ingresso gratuiti per il film-evento che sarà nelle sale dal 2 al 4 marzo.

UPDATE - l'iniziativa per i biglietti gratuiti di Cowboy Bebop è TERMINATA. Sono arrivate tantissime richieste e i biglietti sono finiti.

Chi ha adorato la serie televisiva andata in onda qualche anno fa su MTV, già sa che Cowboy Bebop - Il Film torna nelle sale con un'uscita evento dal 2 al 4 marzo, grazie a QMI. Quello che non sapete ancora però, è che da domani 19 febbraio sulla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook - nel primo pomeriggio - comunicheremo ai nostri lettori una preziosa email alla quale scrivere per ottenere un codice speciale tramite il quale poter scaricare dei biglietti d'ingresso gratuiti per la visione di Cowboy Bebop al cinema. Gli ingressi sono a "tiratura limitata" - quindi affrettatevi a scrivere alla mail se siete interessati e sono scaricabili a partire dal 20 febbraio e sono validi per i giorni in cui il film è in sala e nei cinema che lo proiettano.

Per quanto riguarda il film, è diretto Shinichirô Watanabe e prodotto dallo studio Sunrise, gli stessi della serie, e si inserisce senza alcuno sforzo nella linea narrativa degli episodi televisivi, riproponendo soprattutto lo stile irriverente e frenetico che ha trasformato la serie in un vero cult per una intera generazione di spettatori.
La storia è ambientata su Marte nel 2071. Qui, alla vigilia di Halloween, un terrorista dirotta un camion contente un virus letale capace di mettere in pericolo l'intera popolazione. Inutile dire che questo evento, come la taglia di 300 milioni di Woolongs attrae immediatamente l'attenzione dei cacciatori Spike, Jet, Faye e la piccola Ed, tutti membri attivi dell'astronave Bepob. Una ricerca accompagnata dalla colonna sonora firmata Yôko Kanno & Seatbelts e caratterizzata da un'ambientazione futuristica mescolata ad un mood vintage.

UPDATE - l'iniziativa per i biglietti gratuiti di Cowboy Bebop è TERMINATA. Sono arrivate tantissime richieste e i biglietti sono finiti.