Cover Boy trionfa all'Est Film Festival 2008

Al film diretto da Carmine Amoroso il premio Arco d'Oro e il premio del pubblico.

Si è conclusa sabato 2 agosto, la seconda edizione di Est Film Festival, con una festosa cerimonia di premiazione - condotta dalla Direzione Artistica composta da Vaniel Maestosi, Riccardo Rizzo, Glauco Almonte e Giordano Rampazzi - che si è svolta dalle 17.30 all'interno della Rocca dei Papi di Montefiascone.

Di seguito i premi di questa edizione:

Arco d'Oro: al film Cover Boy del regista Carmine Amoroso. E' il Premio assegnato al film vincitore della sezione Concorso. Consiste in un Arco d'oro e in un premio di 5.000 euro.

Premio del Pubblico: al film Cover Boy del regista Carmine Amoroso. E' il premio di 1.000 euro assegnato dal pubblico al miglior titolo presentato al Festival.

Premio Miglior Corto: al cortometraggio Vietato Fermarsi di Pierluigi Ferrandini. E' il Premio assegnato al miglior corto presentato nella sezione Maratona Corti.

Ad assegnare il Premio al vincitore del concorso è stato Giorgio Diritti che ha passato così anche il testimone di presidente di giuria (quest'anno composta dai migliori studenti dell'Università della Tuscia) a Carmine Amoroso che conferma già da quest'anno la sua partecipazione alla terza edizione di Est Film Festival, nella quale sarà lui a capitanare la Giuria e ad assegnare a sua volta il premio Arco D'Oro alla pellicola che vincerà.