Couture Pops: l'ultima moda delle star

Lecca lecca colorati e aromatizzati, del valore di 25 dollari stanno riscuotendo un immenso successo tra le star hollywoodiane: i Couture Pops, creati da Mel B in collaborazione con Sugar Factory, la nuova "droga" a cui nessun vip riesce più a resistere.

Le celebrities sono strane, viziate e bizzarre, e proprio per questo la loro vita incuriosisce sempre più fan, fotografi e giornalisti. Il più delle volte, ad attirare l'attenzione sono soprattutto vizi, pregi e difetti di personalità delle stelle dello show business, e le curiosità che le riguardano, sono quelle che da sempre ci incuriosiscono di più.
L'ultima passione dei vip, ha il sapore dolce e prelibato dei Couture Pops, i lollipops by Melanie Brown, creati e perfezionati in collaborazione con Sugar Factory. Cos'hanno di speciale questi lecca lecca? Innanzitutto il prezzo, lontano anni luce dai 50 centesimi tradizionali: dai 25 dollari in su, per arrivare fino ai 38 con l'edizione limitata autografata dalla ex Spice Girl!

Gli ingredienti speciali? Pochi ma buoni, e l'arma vincente sta nell'arcobaleno di sapori e colori, infiniti e perfetti per ogni occasione: matrimoni, feste di addio al nubilato e compleanni. Diverse tonalità da abbinare al nostro umore o agli abiti che indossiamo, trasformano un semplice lollipop in un accessorio glam e trendy. Ma non è solo questo a far lievitare così il prezzo: un ruolo chiave lo gioca lo l'impugnatura, lo stecco è infatti ricoperto di brillanti Swarovsky, per creare il connubio perfetto tra design elegante e moda contemporanea, in una caramella in continua evoluzione squisitamente adatta a tutte le fashion addict!

Alla presentazione dei Couture Pops, come testimonial al fianco di Mel B, la conturbante attrice e modella Kimberly Kardashian, fotografata in più di un'occasione con il trend più desiderato del momento.
E dopo aver conquistato Katy Perry, Britney Spears, Lindsay Lohan e le Pussycat Dolls, a questi speciali dolcetti non hanno saputo resistere neanche Ashley Tisdale, Denise Richards, Tori Spelling e Eva Longoria Parker.
Ma se pensate che a concedersi un dolce lecca lecca aromatizzato e brillantinato siano solo le donne, vi sbagliate di grosso: il blogger Perez Hilton, Zach Braff, Nick Cannon, Sting e Mickey Rourke, solo per citarne alcuni, sono già caduti in tentazione, e l'ultimo nell'ordine a essere stato immortalato intento a gustare un Couture Pop, è l'aitante e tenebroso Gerard Butler.
Come diceva Oscar Wilde, si può resistere a tutto, tranne che alle tentazioni, e se sono dolci poi, la tentazione è ancor più grande!