Courtney Ford, una ragazza misteriosa in The Vampire Diaries

L'attrice americana, apparsa recentemente in Dexter, entra a far parte del cast della vampire-series targata CW. Il suo ruolo sarà quello di Vanessa, una misteriosa studentessa che aiuta Damon, Alaric ed Elena.

Dopo essere apparsa in Dexter e, più recentemente in NCIS - unità anticrimine e Grey's Anatomy, Courtney Ford entra a far parte del cast di The Vampire Diaries nel ruolo di Vanessa, una misteriosa studentessa che darà una mano a Damon, Alaric ed Elena. Il produttore esecutivo della serie, Kevin Williamson, ha fatto capire che il personaggio di Vanessa potrebbe custodire più di un segreto, e la sua storyline potrebbe evolversi in qualcosa di grosso, o essere conclusa nel giro di pochi episodi. Non resta che aspettare il debutto della nuova stagione della vampire-series targata CW per sapere in che modo la Ford farà il suo ingresso in scena.

Di recente Courney Ford ha ultimato le riprese di due pellicole, entrambe in post-produzione: il drammatico Sironia, con Carrie Preston, e The Good Doctor, un thriller interpretato da Orlando Bloom. Nel 2007 l'attrice ha sposato l'ultimo Superman cinematografico, Brandon Routh.