Courtney B. Vance e Rene Auberjonois in Masters of Sex

Due nuove guest star in arrivo nella serie che ricostruisce la storia della rivoluzione sessuale negli USA e nel resto del mondo.

I veterani Courtney B. Vance e Rene Auberjonois si sono uniti al cast della seconda stagione della serie Showtime Masters of Sex. Vance comparirà in veste di guest star nel ruolo del Dottor Hendricks, capo dell'ospedale afroamericano di St. Louis che ha lo scopo di creare una vera integrazione all'interno del suo ospedale, mentre Rene Auberjonois sarà il Dottor Papanikolaou, ex professore della Dottoressa DePaul (la guest star Julianne Nicholson). L'allieva spera che il Dottore supporti il suo programma di ricerca diagnostica che prende il nome proprio da lui, il Pap test.

Le riprese della seconda stagione di Masters of Sex sono attualmente in corso a Los Angeles. La premiere è attesa su Showtime il 13 luglio. La serie vede protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni dei veri pionieri della sessualità William Masters e Virginia Johnson. La serie mostra le loro inusuali esistenze, la loro relazione sentimentale e la traiettoria nella cultura pop che li portò a invocare e sperimentare la rivoluzione sessuale, conducendoli da un ospedale di St. Louis fino alla copertina di Time. La serie è ispirata al romanzo di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, The Couple Who Taught America How To Love.