Courtney B. Vance e Jack Davenport in Flash Forward

I due attori faranno parte del cast del pilot di una nuova serie targata ABC che è ispirata ad 'Avanti nel tempo' dello scrittore canadese Robert J. Sawyer.

Gli attori Courtney B. Vance e Jack Davenport sono entrati a far parte del cast di Flash Forward, il pilot di una nuova serie televisiva scritto e diretto da David S. Goyer, che ne sarà anche il produttore esecutivo con Brannon Braga, Jessika Borsiczky Goyer, Vince Gerardis e Ralph M. Vicinanza.
Il progetto, che si presume sarà affiancato a Lost, nei prossimi palinsesti, è ispirato ad Avanti nel tempo, un romanzo dello scrittore canadese Robert J. Sawyer che è incentrato su un misterioso esperimento scientifico che induce uno spostamento temporaneo della percezione collettiva. In seguito all'attuazione dell'esperimento infatti, tutti gli abitanti della Terra si ritrovano avanti nel tempo di ventun anni, e in stato di incoscienza, avranno una visione di pochi minuti di quello che sarà il loro futuro.
Vance, che per sei stagioni ha interpretato Ron Carver nel serial targato NBC Law & Order: Criminal Intent, vestirà i panni di Stan Wedeck, capo della divisione losangelina dell'FBI; l'inglese Davenport invece - che recentemente abbiamo visto nel ruolo di Norrington nella trilogia dei Pirati dei Caraibi - sarà Lloyd Simcoe, che durante il black-out temporale che è al centro della storia, si ritrova bloccato nel nord della California, e deve raggiungere suo figlio, che è in un ospedale del sud.