Courtney B. Vance avvocato in Revenge

L'attore riprenderà in mano i libri di legge per l'episodio del drama della ABC; il suo personaggio sarà Ben Barnett, un determinato avvocato difensore.

Il misterioso omicidio mostrato in Revenge sta assumendo contorni più netti, anche se da qui a parlare di chiarezza nella trama è un po' azzardato. Per il momento la vittima e il principale sospettato restano ancora nell'ombra ma viene svelato l'avvocato difensore che prenderà le difese del sospettato/a; a dare il volto al nuovo arrivato ci penserà Courtney B. Vance che probabilmente vedremo in un ruolo ricorrente. Il suo personaggio, Ben Barnett, è descritto come un ciclone che arriva sulla scena e prende immediatamente in mano il controllo della situazione, organizzando una sorta di consiglio di guerra e assegnando dei ruoli e incarichi a tutti quelli connessi al suo cliente. Revenge riprenderà con i suoi nuovi episodi l'8 Febbraio e Vance arriverà sul set per il mese di Marzo.

Nel suo curriculum recente troviamo Flashforward, The Closer e le pellicole Final Destination 5 e Joyful Noise, musical che vede la partecipazione di Queen Latifah, Dolly Parton e Keke Palmer. In questo periodo è impegnato nelle riprese del film tv Let It Shine, con Nicole Sullivan e Tyler James Williams.