Courteney Cox e David Arquette insieme per la ABC

I due attori stanno lavorando insieme al progetto di una nuova comedy series che ricorda molto da vicino il cult serial Friends, di cui la Cox è stata co-protagonista per dieci anni.

La coppia scoppiata Courteney Cox e David Arquette si è riunita sul fronte lavorativo per dare vita a quella che sembra essere una nuova versione di Friends, un progetto temporaneamente intitolato 10 Years. I due ex stanno collaborando per dare forma al plot che segue le vicende di un gruppo di amici durante l'arco narrativo di dieci anni. Il progetto è a cura della Coquette Productions, casa di produzione ABC che i due attori hanno in comune e c'è la forte possibilità che l'alphabet channel si trovi in prima linea per acquistare i diritti di distribuzione, ma un rappresentante del network ha declinato ogni commento in merito.

Se lo show prenderà vita la Cox opererà da dietro le quinte, considerato che è impegnata a tempo pieno con Cougar Town, mentre David si occuperebbe della parte produttiva e, se tutto fila liscio, potrebbe anche ricoprire uno dei ruoli principali. La notizia è fresca ma ci sono già molti rumors a riguardo, uno dei quali vuole due personaggi del gruppo basati sugli stessi Arquette e Cox, le cui esperienze di vita reale darebbero un'ottima base agli sceneggiatori da cui attingere a piene mani. Per il momento tuttavia, si tratta ancora di un progetto in fase iniziale, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Courteney Cox e David Arquette insieme per la ABC
Privacy Policy