Cougar Town verso la chiusura?

La possibile partecipazione di Josh Hopkins ad un nuovo progetto fa pensare che le possibilità di rinnovo per la serie siano esigue. Ma forse non tutto è perduto.

Allacciate le cinture di sicurezza fans di Cougar Town perchè la corrente è turbolenta alla ABC e sembra che ci sia aria di cambiamenti per lo show: il network ha appena affidato a Josh Hopkins, alias Grayson, un ruolo da regular nel comedy pilot di Keri Lizer. Tuttavia c'è da considerare le clausole contrattuali e per fortuna sono abbastanza vincolanti. Se, e purtroppo è un dubbio abbastanza importante, Cougar Town dovesse essere rinnovato per una quarta stagione Josh sarà nuovamente a bordo e il suo personaggio nella nuova comedy dovrà essere rimpiazzato.

Nonostante queste assicurazioni è abbastanza destabilizzante che il protagonista maschile della serie stia cercando nuove strade per la sua carriera, speriamo che questa sia soltanto una coincidenza e non una mossa tattica per assicurarsi un posto sulla scialuppa di salvataggio prima che la nave affondi. Purtroppo i ratings dello show non stanno dando buoni risultati ultimamente. In merito alla news che è trapelata il co-creatore di Cougar Town, Bill Lawrence, ha assicurato i fans dal suo Twitter dicendo che "le probabilità per un rinnovo dello show sono le stesse, ma se le cose andassero male non voglio che gli attori rimangano senza lavoro, preferisco che abbiano un'alternativa. Ma comunque io credo ancora che andrà tutto per il meglio. Promesso".